Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una Campagna Abbonamenti spumeggiante quella dedicata alla prossima stagione 2024/25 delle Pantere. La prima fase di luglio, due settimane esclusivamente dedicate ai rinnovi degli abbonati della scorsa stagione, ha fatto registrare un grande entusiasmo nelle due sedi di Conegliano (ristorante Fen & Kee) e Treviso (Imoco Center al Palaverde), “assaltate” da un esercito pacifico di sostenitori gialloblù, che hanno gradito particolarmente i giovedì sera con l’ “Aperiabbonati” in collaborazione con il naming sponsor Prosecco DOC.
“Abbiamo registrato un ottimo afflusso in questa prima fase – il commento della società dalla voce del presidente Piero Garbellotto -, rispetto allo scorso anno nello stesso periodo abbiamo registrato il 20% in più di conferme dell’abbonamento, siamo molto contenti della risposta e dell’entusiasmo del nostro pubblico che non finisce mai di regalarci soddisfazioni. I nostri tifosi hanno accolto con grande favore e partecipazione gli sforzi importanti fatti anche quest’anno dalla società per allestire un roster di altissimo livello che ci farà divertire nelle tante competizioni che ci aspettano. I primi segnali dell’entusiasmo del popolo gialloblù sono stati davvero incoraggianti, a settembre riapriamo la campagna anche ai nuovi che volessero abbonarsi e avere quindi assicurata in carnet tutta la stagione delle Pantere, e confidiamo in una risposta in linea con questa prima fase a conferma della crescita sempre costante dell’entusiasmo per le imprese della Prosecco DOC Imoco, un orgoglio per sportivi e appassionati del nostro territorio”.
La Campagna Abbonamenti “Sempre + Pazzi di Te” riaprirà i battenti dal 2 al 27 settembre al Palaverde (lunedì-venerdì), con la possibilità di sottoscrivere nuovi abbonamenti. Per i pochi che non hanno rinnovato a luglio, ci sarà la possibilità di mantenere comunque il prezzo scontato per gli ex abbonati, senza però la prelazione sul posto della scorsa stagione. Informazioni, prezzi e modalità su www.imocovolley.it/campagna-abbonamenti-2024-25/.
#Qdpnews.it