21/09 – La nuova stagione cinematografica del Careni, il 23 settembre riapre la sala cinematografica del Quartier del Piave

L’arrivo dell’autunno riporta il cinema nel Quartier del Piave. Dal 23 settembre il cinema Careni riaprirà le porte ai suoi amati spettatori.

Ad aprire la ventesima stagione cinematografica 2 film che hanno riscosso grande successo di pubblico:

Top Gun Maverick, sequel del mitico Top Gun del 1986 e per i più piccoli Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo.

Grandi titoli per un ritorno alla normalità in sala, niente più green pass o mascherine, niente più tracciamento dei contatti, capienza al 100% sperando che il pubblico ritorni con entusiasmo a godere del cinema sul grande schermo, in compagnia. Come sempre non mancherà l’entusiasmo e il grande impegno dei volontari che da settembre a maggio dedicano il loro tempo ogni fine settimana per garantire alla comunità la possibilità di godere di spettacoli cinematografici e speriamo che non mancheranno le presenze, per poter donare in beneficenza i risultati di questo impegno. Non è un momento facile per le sale, ma sappiamo di poter contare su un pubblico affezionato.

“Noi tutti volontari dell’Associazione non vediamo l’ora di avviare la stagione consentendo al nostro pubblico di vivere l’esperienza del cinema in toto, dopo gli ultimi due anni. Speriamo di poter contribuire ad allietare i weekend e a diffondere un clima di leggerezza, sia tra i nostri volontari, sia tra gli spettatori.” Le parole di Emma Sech, presidente dell’associazione.

Anche quest’anno, come da po’ di anni a questa parte, i nostri volontari hanno partecipato alla Mostra internazionale del cinema della Biennale di Venezia per visionare in anteprima i film che arriveranno in sala e trovare ispirazione per le rassegne e gli eventi culturali che verranno organizzati nel corso della nuova stagione. Siamo davvero fortunati ad avere vicino un evento di così grande valenza culturale e cerchiamo di trarne il massimo per poter poi portare nel nostro territorio tutti gli spunti e le nuove tendenze della settima arte e tenere fede alla nostra missione: diffondere cultura attraverso il cinema.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati