15/12 – Farra di Soligo, aspettando il Natale: tante le attività organizzate dall’amministrazione comunale

Tante le attività che l’amministrazione comunale di Farra di Soligo ha organizzato, grazie alla collaborazione di Associazioni e gruppi del paese, per allietare grandi e piccoli in attesa del Natale.

Dal Mercatino di Natale che la Parrocchia di Farra di Soligo realizzerà dalle ore 9.00 alle 12.00 sul sagrato della Chiesa, al laboratorio per bambini dai 5 agli 11 anni, realizzato dall’Associazione “La Mucca Gialla” presso la sala riunioni di Farra di Soligo, in cui si potranno creare meravigliosi e fantasiosi libri natalizi in formato pop up ispirandosi all’opera “La slitta sulla neve” e al magico mondo dell’artista Marc Chagall.

“Grazie ad un grande lavoro di squadra – spiega il sindaco Mattia Perencin – siamo riusciti a offrire ai cittadini una giornata di festa che trasporterà grandi e piccini nel gioioso clima natalizio. Per questo desidero ringraziare le Associazioni e i gruppi locali del paese che, anche in questa occasione, si sono resi disponibili a condividere le loro iniziative”.

Nel pomeriggio, dalle ore 16,00, il Coro “San Lorenzo” avvolgerà le vie di Farra con le note della tradizionale passeggiata canora “Cantar Nadal” accompagnandoci all’evento più atteso dai più piccoli: l’arrivo in piazza a Farra, alle 16.30, della slitta degli elfi di Babbo Natale che raccoglieranno tutte le letterine da portare al Polo Nord.

Durante tutta la giornata la Pro Loco di Farra di Soligo sarà presente con tè e vin brulè.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati