Ieri sabato 18 gennaio ha preso il via la stagione agonistica 2025 per la Bocciofila Marenese con la prima del campionato di serie A che ha visto la Marenese ospitare la Friulana Quadrifoglio.
Risultato finale, in bilico fino all’ultima giocata, 13/11 per la trevigiana guidata dal Ct Franco Soligon.
Un avvio sotto tono della Marenese che la vedeva sotto per 2 a 6 dopo il primo turno anche se ben tre inconri sono stati decisi proprio a tempo scaduto. Pronta la rimonta della società di casa che vincendo staffetta e due tecnici si è portata sul 8/6. Ottimo pareggio nel progressivo con il punteggio di 46/46.
La vittoria poi della coppia Soligon/Sambon e Porello/Benedetti hanno consentito di portare a casa i tre importanti punti della vittoria che consentiranno di affrontare con maggiore fiducia la prossima trasferta contro il Gaglianico a Biella (sconfitto nella finale di Coppa Italia lo scorso 15 Dicembre).
Nell’occasione il sindaco di Cordignano Roberto Campagna accompagnato dagli assessori Mauro Fael e Giada Pasqualetto si sono complimentati con la Bocciofila Marenese per la conquista della Coppa Italia 2024 ed hanno consegnato al presidente Franco Soligon una targa per il prestigioso successo ottenuto a Noventa di Piave.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Bocciofila Marenese)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata