Lunedì 21 ottobre 2024 partiranno dei nuovi corsi di lingua inglese rivolti ai bambini della scuola primaria.Visto il successo delle precedenti edizioni, l’amministrazione comunale di Farra di Soligo ha deciso di rinnovare la collaborazione con la Oxford School di Conegliano con due novità importanti: si terranno presso l’aula studio della Biblioteca Multimediale di Farra di Soligo e saranno rivolti a tutte le classi della scuola primaria di primo grado.
I corsi si terranno in orario pomeridiano, il lunedì (per le classi prima, seconda e terza) e il venerdì (per quarta e quinta), con un insegnante della Oxford School dedicato. I gruppi saranno costituiti da un massimo di 10 partecipanti.
Il tema scelto per stimolare l’interesse, il parlato e l’acquisizione di vocaboli sarà quello del mondo Disney.
L’assessore alla cultura Silvia Spadetto rinnova il suo impegno verso l’iniziativa: “L’amministrazione ci tiene molto a questo progetto, è un’importante opportunità che diamo ai nostri bambini: i corsi sono tenuti da insegnanti qualificati e sono organizzati nel territorio comunale proprio per dare alle famiglie un servizio di qualità e vicino a casa. Sono contenta del riscontro positivo che sta dando la cittadinanza.”
Per informazioni e iscrizioni è necessario contattare direttamente la Oxford School di Conegliano chiamando il numero 0438.64044 o scrivendo tramite messaggio whatsapp 392.9208626 o tramite il il sito www.oxfordschoolconegliano.it
#Qdpnews.it riproduzione riservata