Ritorna nella serata di oggi, sabato 15 ottobre, alle 20:45, presso il Teatro “Sala Damiano Chiesa” di Francenigo (Gaiarine), la stagione teatrale autunnale, organizzata dall’Associazione culturale “La Corrente”.
Si inizia questo sabato con La Vedova Scaltra, celebre commedia di Carlo Goldoni, messa in scena dal Teatro dei Pazzi: a sfidarsi saranno Milord Rumbif, Il Conte del Bosconero e Don Alvaro de Castiglia, pretendenti di Rosaura, giovane e ricchissima vedova veneziana.
Si proseguirà poi sabato 12 novembre con la commedia in due atti Vuoti a Rendere di Maurizio Costanzo, presentata dalla compagnia teatrale e musicale amatoriale Parole Note. La messa in scena vede come protagonisti Isabella e Federico, una coppia non più giovane, che si ritrova con una casa da lasciare e un grande baule da riempire.
Infine, il 26 novembre, in onore della giornata internazionale contro la violenza sulle Donne, andrà in scena lo spettacolo Storie di Donne a Ritmo di Tango, con la cooperazione di tre compagnie del coneglianese Castello Errante, Colonna Infame e Casello 24.
Per le prenotazioni e ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito del comune direttamente da questo link.
#Qdpnews.it