Montebelluna, apre “L’A MIA. Gastronomia e Vini”

Apre a Montebelluna, in via Montegrappa 3, proprio di fronte alla pizzeria La Terrazza, “L’A MIA”, nuovo punto vendita di gastronomia e vini.

Titolari sono Giulia Mazzalovo e Andrea Brunetta, nomi già conosciuti nell’ambito della ristorazione locale per aver gestito con successo il ristorante Mille23 a Selva del Montello dal 2010 al 2013. Conclusa quella esperienza, Giulia e Andrea si sono trasferiti a Parigi, coronando il loro sogno di avviare un ristorante e vari punti vendita di soli prodotti italiani di alta qualità.

Dopo la nefasta parentesi del Covid – e chiuso il ristorante – la coppia montebellunese ha intensificato con successo la parte dedicata ai punti vendita che sono ora più che mai attivi.

Nel frattempo, nel 2021, hanno anche avviato un laboratorio di produzione alimentare a Montebelluna che finora – oltre ai punti vendita della capitale francese – ha soddisfatto i professionisti italiani del settore.

Viste le numerose richieste giunte da più parti, a Giulia e Andrea – direttamente coinvolti nel progetto locale e affiancati da Martina Brunetta – è nata così l’idea di aprire questo punto vendita anche ai privati.

L’inaugurazione è prevista per oggi sabato 12 aprile alle ore 17.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts