12/03 – Presentata a Volpago l’edizione 2024 del Torneo Montello Cup: coinvolte 30 società e 101 squadre

Lo scorso lunedì 11 marzo, nell’Auditorium Morando di Volpago del Montello sono state presentate la 20esima edizione del “Torneo Montello Cup” e la 13esima edizione del “Torneo Montello Mini Cup“, che andranno in scena da aprile a giugno negli impianti sportivi di via Jacopo Sansovino.

Alla Montello Cup parteciperanno le categorie che vanno dai pulcini agli allievi mentre la Montello Mini Cup è dedicata ai più piccoli, i primi calci (ragazzini che durante l’anno non partecipano ad un campionato ma si ritrovano in raggruppamenti).

“Il torneo si svolgerà dal 15 aprile al 1° giugno negli impianti sportivi di Volpago – commenta Mattia Zambon dell’Asd Montello -. Per la Montello Cup saranno coinvolte ben 30 società di calcio per un totale di 101 squadre da tutta la Provincia di Treviso. Gareggeranno circa 1200 atleti in 4 categorie: dagli under 17 fino ai 2014″.

“Un ringraziamento speciale per questo torneo – conclude – va a tutti i collaboratori e ai volontari dell’Asd Montello, che si occuperanno dei campi, degli spogliatoi, dello stand e di tutto quello che serve per la buona riuscita della manifestazione. Non possiamo dimenticare di ringraziare l’amministrazione comunale di Volpago del Montello per la concessione del patrocinio e per la preziosa collaborazione”.

“Come amministrazione comunale – afferma l’assessore allo sport Daniel Venturin – siamo felici che questo torneo sia stato riproposto. Visti tutti i cambi societari della nuova stagione sportiva, non era scontato mantenere questa manifestazione considerando la mole di lavoro necessaria ad organizzarla”.

“Questo torneo – conclude – raccoglie buona parte delle società calcistiche della provincia di Treviso, che continuano a tornare a Volpago apprezzando l’organizzazione e i nostri impianti. Continueremo a supportare questa manifestazione e ci complimentiamo con l’Asd Montello e con chi gestisce e cura i nostri spazi sportivi, che ancora una volta dimostrano di essere all’altezza di ospitare eventi di questo livello”.

(Foto: Comune di Volpago del Montello).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati