Nel territorio comunale di Sarmede sono attualmente in corso interventi sulle strade, con conseguenze per gli utenti e la circolazione dei veicoli.
Innanzitutto, sono cominciati lo scorso 9 ottobre, e proseguiranno fino a mercoledì 23, i lavori di ripristino del manto stradale dopo un intervento alla rete idrica di Piave Servizi. A questo proposito il Comune di Sarmede ha emesso un’ordinanza per l’istituzione di un senso unico alternato di circolazione, con limite di velocità a 30 km/h e divieto di sorpasso, lungo la Strada provinciale 151 “Pedemontana del Cansiglio” dal km 8+970 al km 14+980, nei tratti interessati dal cantiere stradale. Il provvedimento è valido nei giorni indicati, dalle ore 8.15 alle 18, escluso sabato e festivi.
Sempre a seguito di intervento di Piave Servizi, alcune strade comunali sono interessate da lavori di ripristino del manto stradale: in via Mazzini (civ. 46, 51, 59), incrocio via del Figher/via Borgo Floriani, Piazza Roma (esclusi i tratti stradali di competenza provinciale), dalle 8 alle 18 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, fino al 29 novembre, è istituito il senso unico alternato di circolazione, con limite di velocità 30 km/h e divieto di sorpasso.
(Autore: Beatrice Zabotti)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata