10/08 – Cappella Maggiore, cercansi nonni vigile

A Cappella Maggiore è stato aperto il bando di concorso per operatore di vigilanza e sorveglianza scolastica per l’anno 2024/2025.

Il bando riguarda la vigilanza nell’attraversamento stradale per i seguenti plessi scolastici: scuola primaria di Cappella Maggiore dal lunedì al sabato: entrata ore 7.55 – uscita ore 12.25; scuola primaria di Anzano dal lunedì al sabato: entrata ore 8.30 – uscita ore 13; scuola secondaria di primo grado di Cappella Maggiore dal lunedì al sabato: entrata ore 8.05 – uscita ore 13.05.

Il Comune di Cappella Maggiore – fanno sapere dal municipio di piazza Vittorio Veneto – “si riserva di stabilire, in un successivo momento, l’impegno giornaliero di ciascun operatore sulla base degli orari di ingresso e uscita stabiliti annualmente dall’Istituto Comprensivo di Cappella Maggiore”.

Tra i requisiti necessari per partecipare, la residenza nel Comune di Cappella Maggiore o in comuni limitrofi; il titolo di trattamento pensionistico in regime obbligatorio oppure essere in attesa di pensione; l’età tra i 55 e i 70 anni.

Il bando resterà attivo fino al 31 marzo 2025: la domanda va redatta sull’apposito modulo e presentata all’Ufficio protocollo del Comune durante il periodo di pubblicazione del bando (orari: martedì e venerdì ore 10 – 11, mercoledì ore 17 – 18) e comunque entro il 31 marzo 2025 a mani oppure via mail all’indirizzo protocollo.comune.cappellamaggiore.tv@pecveneto.it (da PEC).

Le domande saranno accolte in ordine di arrivo e subito esaminate per valutarne l’ammissibilità e l’accoglimento delle stesse, per garantire velocemente l’avvio al servizio.

Il numero dei posti disponibili potrà variare in base alle esigenze che si presenteranno nel corso dell’anno scolastico. Il Comune di Cappella Maggiore provvederà a propria cura e spese a fornire la dotazione necessaria all’espletamento del servizio.

Per informazioni: Ufficio Segreteria Comune di Cappella Maggiore tel. 0438 9321

(Autore: Beatrice Zabotti)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts