05/07 – Inizia Festalonga a Conegliano: modifiche alla viabilità per tre venerdì di fila

L’inizio a Conegliano di Festalonga, il tradizionale appuntamento di shopping ed eventi, vedrà alcune modifiche alla viabilità per tre venerdì di fila.

Si parte venerdì 5 luglio dalle 18.30 alle 24, in cui vigerà il divieto di circolazione e di sosta (con rimozione forzata) nei corsi Vittorio Emanuele II e Mazzini per tutti i veicoli (a eccezione di quelli funzionali alla manifestazione)

I veicoli provenienti da via XI Febbraio potranno svoltare a sinistra (in corrispondenza di piazza IV Novembre), verso piazza San Martino o all’altezza del civico 44 di corso Mazzini potranno svoltare a destra, verso via Marcatelli, o a sinistra, verso via Verdi.

Venerdì 12 e 19 luglio, dalle 18.30 alle 24, in viale Carducci, corso Vittorio Emanuele II e Mazzini, ci sarà il divieto di circolazione e di sosta (con rimozione forzata); in via XXI Aprile la circolazione veicolare sarà consentita a senso unico di marcia, con direzione da piazzale Moro verso le vie Verdi e Vespucci (a eccezione di taxi, veicoli di soccorso e di Polizia, frontisti e utenti diretti al parcheggio di Corte delle Rose).

In via Vespucci la circolazione veicolare è consentita a senso unico di marcia, con direzione da via XXI Aprile a viale Friuli (a eccezione di taxi, veicoli di soccorso e di Polizia, frontisti e utenti diretti al parcheggio di Corte delle Rose).

I veicoli provenienti da via XI Febbraio potranno svoltare a sinistra (in corrispondenza di piazza IV Novembre) verso piazza San Martino oppure, all’altezza del civico 44 di corso Mazzini, potranno svoltare a destra in via Marcatelli o a sinistra in via Verdi.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati