Ripartono lunedì 10 giugno, al Parco Papadopoli a Ceneda, le attività sportive inserite all’interno del progetto “RiDatti una mossa”, inserita nella Rete trevigiana per l’attività fisica “Lasciamo il Segno” e promossa dall’Ulss 2-Marca Trevigiana.
L’edizione di quest’anno è curata dall’Associazione Ki Do ryu Kickboxing in collaborazione con numerose associazioni sportive del territorio vittoriese: Centro Taekwondo Vittorio Veneto, ASD Rilion Grace, ASD Sole d’Oriente, ASD Accademia Marziale, ASD Frenesy, ASD Hills Nordic Walking, ASD Scuola di Maratona Vittorio Veneto, Vittorio Atletica ASD, Eurobike Vittorio Veneto, ASD Round 1, Nottoli Nuoto ASD in collaborazione con Body Evidence.
Numerose le attività proposte, che i partecipanti potranno praticare senza necessità di prenotazione, nei giorni e orari indicati nel programma, semplicemente esibendo la tessera rilasciata al momento dell’iscrizione: Kick boxing (propedeutico), ginnastica dolce, Brazilian Ju Jitsu, balli di gruppo, difesa personale, passeggiate accompagnate in collina, Qi Gong, yoga dinamico, yoga posturale, Pilates, Nordic Walking, Wing Tsun, acquagym nelle piscine comunali. Tra le novità di quest’anno: torna la boxe con alcune serate dimostrative e la Mountain-bike, che offrirà dei percorsi tra i paesaggi cittadini. Ci saranno anche attività proposte nella fascia oraria mattutina.
La partecipazione a “RiDatti una Mossa” è aperta a tutti, previa iscrizione e versamento di una quota di € 10,00, necessaria per la copertura delle spese di assicurazione e per il rilascio della tessera.
Le iscrizioni avverranno venerdì 07 giugno dalle 17.00 alle 19.00 sotto la Loggia del Museo della Battaglia a Ceneda, dove sarà allestito un punto informativo e promozionale.
Da lunedì 10 giugno sarà possibile iscriversi all’ufficio IAT del Comune di Vittorio Veneto in Viale della Vittoria: lunedì dalle 9.30 alle 12.30; dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.
#Qdpnews.it