I “Volontari d’Europa” quest’anno finiscono e iniziano l’anno a Caorle (VE) per il veglione 2022 in attesa dei festeggiamenti per salutare il Nuovo Anno 2023.
All’interno degli eventi proposti dal Comune “Caorle Christmas Time”, la piccola Venezia ha ospitato in centro storico lo “Street Food”, il cibo di strada costituito da una vasta gamma di bevande e alimenti pronti per il consumo. Il resto è stato reso possibile grazie a “Wonder Company” il Capodanno con Radio Company in Rio Terrà delle Botteghe di fronte all’ufficio Informazione e Accoglienza Turistica IAT e in via Roma a fianco della sede Municipale.
Uno spettacolo di musica dal vivo e animazione a 360 gradi, con le più belle canzoni di sempre e i successi più ballati del momento, con dj di Radio Company e Radio 80.
Allo scoccare della mezzanotte uno spettacolo di stelle filanti e coriandoli sono stati lanciati dal palco per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
L’evento si è svolto in tutta sicurezza e non ha visto situazioni rilevanti, il tutto sotto l’occhio vigile e la viva collaborazione e condivisione con la Polizia Locale.
Il responsabile delle Guardie Ittico-Zoofile Marco Sossai e il responsabile Protezione Civile Vasco Deon, ringraziano i volontari che hanno prestato la loro disponibilità in una giornata così particolare. Presente sul posto anche il presidente Fausto Sartor che ha espresso un pensiero positivo a tutta l’organizzazione, all’Amministrazione Comunale e alla collaborazione con Radio Company.
“L’Associazione ringrazia quanti hanno sostenuto le attività associative durante l’anno 2022 e rinnovano la disponibilità per il nuovo anno. Abbiamo iniziato l’anno dotandoci in maniera autonoma di un DAE, defibrillatore semi automatico esterno, per essere pronti nei casi di Primo Soccorso. Ci stiamo organizzando per il servizio per i Panevin in occasione delle festività per la Befana del 5 e 6 Gennaio 2023”, spiega il vicepresidente Sossai.
#Qdpnews.it