Lunedì 5 dicembre, alle 20, nella sala consiliare del municipio di Crocetta del Montello, si terrà una serata di sensibilizzazione sui rischi di truffa, raggiro e furto e come prevenirli.
Organizzata dall’Amministrazione comunale di Crocetta in collaborazione con la compagnia carabinieri di Montebelluna, vedrà intervenire la sindaca Marianella Tormena, il Maggiore Gabriele Favero, comandante della Compagnia Carabinieri di Montebelluna e il Maresciallo Capo Andrea Bolzan, Comandante della stazione di Crocetta del Montello.
“Nel corso degli anni constatiamo che in prossimità delle feste natalizie, anche nel nostro territorio, c’è una recrudescenza di furti e vandalismi – spiega il vicesindaco Giancarlo Fritz – e questo ci ha indotti ad accogliere con molto favore il suggerimento del Maresciallo Capo Bolzan, decidendo di indire un incontro con la cittadinanza e ricevere informazioni e preziosi suggerimenti. Ringraziamo anche il Comandante della Compagnia Carabinieri di Montebelluna, il Maggiore Gabriele Favaro, la cui presenza avvalora ulteriormente la serata.”
Ingresso libero senza prenotazione.
#Qdpnews.it