02/01 – Un altro capodanno in sicurezza con i Volontari d’Europa

“Volontari d’Europa” riconfermati anche quest’anno per affiancare i servizi di sicurezza e ausilio per i festeggiamenti di Capodanno 2024. Grazie alle manifestazioni organizzate in collaborazione con “Wonder 2K24”, il Capodanno con “Radio Company”, i volontari sono stati presenti a Treviso, Caorle e Noventa di Piave.

A Treviso è stata organizzata la tipica festa in piazza dei Signori mentre il Comune di Caorle ha proposto “Caorle Christmas Time”. La “piccola Venezia” ha organizzato un concerto musicale all’interno del centro storico affiancato allo “Street Food”, il cibo di strada.

A Noventa di Piave uno spettacolo di musica live e animazione a 360 gradi: le più belle canzoni di sempre e i successi più ballati del momento, con dj di Radio Company affiancati da spettacoli di magia, clown, danzatrici del cerchio, danze aeree e il mangiafuoco. Il sindaco allo scoccare della mezzanotte ha sorpreso i presenti con uno spettacolo pirotecnico sceso dal campanile della chiesa.

Gli eventi si sono svolti in sicurezza sotto l’occhio vigile della CSS S.C. Group e la viva collaborazione e condivisione con la Polizia Locale, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato.

Il presidente Fausto Sartor, la responsabile delle Guardie Stefania Ghizzo e il responsabile delle manifestazioni Vasco Deon ringraziano i volontari che hanno donato la loro disponibilità in una giornata così particolare e formulano a tutti i migliori Auguri di Buon Anno.

(Foto: Volontari d’Europa).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati