Stasera il primo consiglio comunale della nuova amministrazione Tonello, il sindaco giura

Si riunirà questa sera, mercoledì 20 giugno, alle ore 20.30, alla Casa del Musichiere in via Manzoni il primo consiglio comunale della nuova amministrazione del sindaco Giuseppe Tonello.

All’ordine del giorno ci sarà la convalida degli eletti alle votazioni dello scorso 10 giugno alla carica di sindaco e consigliere comunale. Successivamente si terrà il giuramento del primo cittadino, giunto ormai al terzo mandato. Si passerà poi alla comunicazione ufficiale della composizione della giunta comunale.

In seguito la nomina della commissione elettorale, e della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari. Per concludere ci sarà la determinazione degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune in enti, aziende e istituzioni.

Assieme a Tonello, a comporre il nuovo consiglio ci saranno: Giulia Bazzaco, Noemi Bressan, Andrea Corazzin, Jlenia Corazzin, Arianna Francovigh, Michele Lovadina, Paola Pillon, Mattia Rasera, Loris Rizzetto e Roberta Rizzetto.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport