Moriago, lista “Tonello sindaco”: svelati i nomi di tutti i candidati

Dopo la conferma da parte del sindaco in carica Giuseppe Tonello (nella foto), 49 anni, di ricandidarsi per il terzo mandato alle elezioni del prossimo 10 giugno, e i primi nomi dei candidati comunicati ufficialmente nei giorni scorsi, ecco che, a meno di un mese dalle votazioni, sono stati resi noti anche gli altri componenti della lista “Tonello sindaco” che si presenterà ai voti.
 
Il gruppo è composto da undici persone, compreso il sindaco e, tra i candidati ci sono l'attuale vice sindaco Loris Rizzetto 41 anni, l'assessore alle Attività sportive, Associazionismo, Cultura, Pubblica Istruzione Paola Pillon 34 anni, e il consigliere Michele Lovadina 51 anni. Gli altri candidati sono: Giulia Bazzaco, Noemi Bressan, Andrea Corazzin, Jlenia Corazzin, Arianna Francovigh, Mattia Rasera e Roberta Rossetto.
 
Una squadra attiva e giovane per il sindaco Tonello che dichiara: “La lista è composta da cinque maschi e sei femmine perciò abbiamo rispettato le quote rosa e i componenti sono suddivisi in modo omogeneo tra i residenti nel capoluogo e quelli nella frazione Mosnigo. Le nuove persone inserite in lista sono tutte già conosciute nel territorio perchè impegnate per il passato o anche attualmente in varie associazioni locali. Hanno buona volontà e sono certo che si applicheranno con impegno in questo compito. Per quanto riguarda il programma elettorale che verrà presentato prossimamente alla cittadinanza si intende proseguire con continuità con quanto portato avanti negli anni scorsi”.
 
(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport