Tonello tris: il sindaco di Moriago si ricandida per il terzo mandato

Da Moriago della Battaglia arriva la conferma ufficiale della ricandidatura del sindaco Giuseppe Tonello (nella foto) alle elezioni del prossimo 10 giugno. Essendo un Comune con meno di tremila abitanti, infatti, secondo la normativa c'è la possibilità di un terzo mandato.

Tonello, 49 anni, dipendente in un istituto bancario, è divenuto sindaco per la prima volta nel 2008 ed è stato rieletto nel 2013. Si ripresenterà nuovamente con la lista civica sostenuta dalla Lega “Tonello sindaco”.

Con lui concorreranno anche l'attuale vice sindaco Loris Rizzetto, l'assessore alle attività sportive, associazionismo, cultura e pubblica istruzione Paola Pillon ed il consigliere Michele Lovadina, mentre non si ripresenterà il consigliere Mirko Rizzetto. Al suo posto verranno inseriti in lista alcuni volti nuovi per apportare un po' di novità e ricambio, che verranno resi noti nei prossimi giorni.

Il gruppo di maggioranza intende proseguire con il programma elettorale intrapreso negli anni scorsi ponendo attenzione al sociale, alla cultura e portando avanti nuove opere pubbliche.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport