Ritrovato a Cornuda Osvaldo Scattolin, 46enne di Moriago della Battaglia scomparso lunedì scorso

E' stato ritrovato questa mattina, intorno alle 9, nella zona collinare di Cornuda, Osvaldo Scattolin (nella foto), il giardiniere classe 1971 scomparso da Moriago della Battaglia lunedì scorso. Merito di un passante, che una volta riconosciuto l'uomo ha subito allertato i soccorsi. Il 46enne è stato ritrovato in buona salute e fortunatamente, dopo l'apprensione delle ultime ore, la vicenda si è conclusa con il lieto fine.

Scattolin non dava più sue notizie da lunedì mattina. Aveva lasciato a casa il cellulare, dopo l'ultimo messaggio inviato al datore di lavoro, con il quale era d'accordo di vedersi, salvo non presentarsi all'appuntamento. Sempre in mattinata sembrava essere stato visto a Falzè di Piave, poi nel pomeriggio in sella ad una mountain bike nera nei pressi della rotonda davanti alla pasticceria Botter a Covolo di Pederobba. Attorno alle ore 16.30, infine, era stato notato in zona Fornaci a Crocetta del Montello.

Sulle sue tracce si erano messe le squadre dei Carabinieri di Col San Martino e Crocetta del Montello, i Vigili del Fuoco, compreso il gruppo cinofilo, della Protezione Civile e degli alpini. Le ricerche si erano concentrate sulle grave del Piave, seguendo le segnalazioni ricevute dai cittadini. Della scomparsa era stata informata anche la redazione del programma "Chi l'ha visto?" di Rai Tre.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport