Consiglio comunale stasera a Moriago della Battaglia: si terrà nella Casa del musichiere

Tornerà a riunirsi questa sera, lunedì 30 aprile alle ore 20.30, il consiglio comunale di Moriago della Battaglia. Questo è uno degli ultimi consigli per l'amministrazione del sindaco Giuseppe Tonello, prima delle votazioni del prossimo 10 giugno.

La seduta si terrà alla Casa del musichiere in via Manzoni, anzichè nel municipio ancora chiuso per i lavori (nella foto) di adeguamento sismico delle strutture.

Dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente, ci sarà l'approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario dell'anno 2017 e la ratifica di una deliberazione di giunta dello scorso aprile su una variazione al bilancio di previsione 2018-2020, di cassa e competenza dell'anno 2018.

Si affronterà poi l'individuazione degli organi collegiali ritenuti indispensabili e si farà un aggiornamento delle vie non metanizzate o parzialmente metanizzate del territorio comunale per le agevolazioni previste dalla normativa vigente. Si passerà infine all'approvazione del manifesto per le “Terre dell'Acqua”.

A concludere il consiglio ci saranno alcune comunicazioni del sindaco.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport