Dal Comune 10 premi studio per gli studenti delle superiori: la scadenza delle candidature il 22 novembre

L’amministrazione Denny Buso punta sul merito scolastico dei giovani di Miane, per questo ha istituito 10 premi studio da 200 euro ciascuno per studenti frequentanti le superiori durante quest’anno scolastico.

Il bando mira a valorizzare i residenti che abbiano ottenuto un lodevole profitto nell’anno scolastico 2018/2019 e che continuino a distinguersi per i loro risultati scolastici.

Potranno candidarsi al bando comunale i giovani mianesi che abbiano superato l’esame di licenza media con un voto non inferiore a 9 e che abbiano una media di 8,40 su 10 nel corso dell’attuale anno scolastico.

Le candidature dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo oppure inviate via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 22 novembre 2019 alle ore 12.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio protocollo del Comune oppure si consiglia di consultare il bando nel sito del Comune www.comunedimiane.it.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.