Miane, Campea ancora isolata: problemi ai cellulari con l'operatore Wind, mancano internet e linea telefonica

Sos cellulari con operatore Wind da ieri mattina, venerdì 12 luglio, a Campea di Miane: un vero e proprio tamtam di casa in casa per capire le ragioni di un diffuso malfunzionamento del servizio telefonico in tutta la frazione, che, al momento, non è ancora stato risolto. Un problema molto serio, visto che Wind è il principale operatore telefonico dei residenti. Un guasto tecnico che è stato notato attorno alle 9 di ieri mattina e che ha comportato l’assenza di linea telefonica e di internet. Nessuno, insomma, può chiamare e ricevere telefonate.

La segnalazione è arrivata da un nostro lettore, il quale ha affermato: “Verso le 9, il mio telefono cellulare non funzionava, siamo isolati ed il problema non è ancora stato risolto. Ho contattato più volte Wind dal telefono fisso e, solo attorno alle 13.30, mi hanno risposto che c’è un guasto alla loro antenna vicina al cimitero e che anche a Miane oggi la rete ha avuto dei problemi. Mi hanno garantito che entro 48 ore avrebbero sistemato il guasto; intanto noi siamo isolati”.

La notizia è stata confermata anche dal sindaco Denny Buso, il quale confida che il guasto tecnico possa essere riparato quanto prima, ma ancora stamane il problema non era stato risolto.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport