Miane, colpito da malore abbatte la colonna esterna di una casa a Campea, i Vigili del fuoco dichiarano agibile la struttura

Una fuoriuscita autonoma oggi, venerdì 28 giugno, avrebbe potuto avere conseguenza ben più gravi in piazza Marco Casagrande a Campea di Miane. La causa? Un malore improvviso di un signore anziano, che, alle ore 13, ha improvvisamente deviato la sua corsa verso destra e, poi, ha abbattuto una colonna esterna di un’abitazione adiacente alla strada.

L’auto, fortunatamente, ha subito terminato la sua corsa e non ha causato altri danni a cose e persone. I carabinieri, intervenuti prontamente sul posto, hanno constatato che l’anziano non era ferito e che nessuna persona all’interno della casa si era fatta male. Di lì a poco sono giunti a Campea anche i Vigili del fuoco, che, dopo un’accurata ispezione, hanno dichiarato agibile la struttura.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.