Miane, da oggi attivo il nuovo sito internet, grafica rinnovata e intuitiva. Il sindaco Buso: "Una svolta nella comunicazione"

La neoeletta amministrazione di Denny Buso oggi, giovedì 27 giugno, ha portato a Miane un vento di freschezza e di innovazione: il radicale rinnovamento grafico del sito comunale.

Da questa mattina, giovedì 27 giugno, chi si è affacciato alla pagina web del municipio di via Giacomo Matteotti l’avrà trovata completamente rinnovata. Un sito più semplice, intuitivo e “a portata di mano” con un’home page arricchita di fotografie scorrevoli del paese, degli eventi mensili in programma e di informazioni essenziali ben visibili ad aziende, cittadini, professionisti e turisti. Un’importante innovazione tecnologica per rendere Miane un Comune più smart, un rinnovamento digitale che è già avvenuto in molti enti locali dell’area valdobbiadenese e del Quartier del Piave che mira ad avvicinare il più possibile amministratori e cittadini.

“La realizzazione del nuovo sito internet comunale rappresenta un punto di svolta per le politiche di comunicazione del Comune di Miane – si legge nella rinnovata home page - L’obiettivo del nuovo sito è diventare in breve lo strumento principe della comunicazione verso i cittadini attraverso la semplicità d’uso, la completezza delle informazioni contenute e la tempestività nella pubblicazione delle stesse”.

Un vento di freschezza e di gioventù che il 31enne Denny Buso, uno dei più giovani sindaci dell’Alta Marca Trevigiana, ha voluto portare con sé insieme all'esperienza accumulata in dieci anni da consigliere comunale di maggioranza e da presidente della dinamica Pro Loco di Miane.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: www.comunedimiane.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport