Miane, il giuramento di Denny Buso che nomina la giunta: c'è Angela Colmellere e Guerino Frezza vice sindaco

Il primo consiglio comunale di un sindaco è sempre un momento emozionante per tutta la comunità e Miane non fa eccezione in questo. Un Denny Buso emozionato ha proferito il giuramento di rito sulla costituzione che ha preceduto la comunicazione dei componenti della giunta comunale.

Il sindaco si è tenuto i referati all’ambiente, all’agricoltura, al bilancio, ai tributi, allo sport, alle associazioni e agli affari generali. Vice sindaco sarà il 54enne Guerino Frezza, commerciante con una esperienza di giunta maturata nelle precedenti amministrazioni. Avrà i referati ai lavori pubblici, alla gestione del patrimonio comunale e alle attività produttive. Assessore sarà anche l’onorevole Angela Colmellere, già sindaco per due mandati, alla quale sono stati affidati i referati alle politiche sociali, al personale e al turismo.

Tra le new entry la 27enne Merlo Elisabetta, assistente sanitaria, che si occuperà di cultura e istruzione.
Il quarto assessorato è andato al 45enne Luigi Rizzi, formatore e addestratore di personale in emergenza, a cui sono stati affidati i referati della protezione civile, dell’urbanistica e all’edilizia privata. Ad inizio consiglio è stato surrogato il dimissionario Dionigi Montagner della lista Forza Comune, con Madurotto Angelo. Sul vicesindaco andato a sorpresa a Guerino Frezza è la stessa Colmellere a commentare “Se lo merita, anzi, se lo sarebbe meritato molto prima”.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto