Miane al voto, lo sconfitto Montagner raggiunge il 31,27%: "Continuerò il mio impegno di consigliere a Segusino"

Le amministrative che hanno portato all’elezione di Denny Buso a sindaco di Miane (qui per leggere le sue prime dichiarazioni), hanno fatto registrare una piccola sorpresa. Lo sfidante Dionigi Montagner (nella foto), in corsa con la lista “Forza Comune”, ha fattor registrare un sorprendente 31,27 percento di consensi.

Raggiunto al telefono, Montagner non nasconde la soddisfazione per un risultato al di là delle attese: "Sono rimasto sorpreso dell’esito del voto che mi fa comunque capire di essere apprezzato anche al di fuori del mio paese".

Montagner poi, a precisa domanda sulla scelta che sarà chiamato ad effettuare in quanto già consigliere comunale Segusino ed ora eletto anche a Miane, non ha dubbi: "Continuerò ad impegnarmi nel mio paese di Segusino".

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto