Elezioni 2019, la civica "X Miane" scalda i motori. Erika Follador: ci stiamo incontrando per definire i candidati

Cosa bolle in pentola a Miane per le amministrative del 26 maggio? Alle manovre in casa della attuale maggioranza che fa capo alla lista “Un futuro per Miane” del sindaco e deputato Angela Colmellere, con le consultazioni che hanno portato alla scelta di Denny Buso a candidato sindaco, replica chi in questi anni è stato all’opposizione.

La lista “X Miane” infatti ha espresso ben quattro consiglieri di minoranza nell’ultima legislatura, tra i quali Erika Follador (nella foto),  che si è espressa così: “Anche alla luce delle ultime novità in casa della maggioranza, il nostro gruppo sta lavorando per formare una lista in vista delle prossime elezioni comunali”.

Follador poi specifica che in questa lista, tra i quattro consiglieri attualmente seduti in consiglio comunale, entrerebbe soltanto lei, in quanto i colleghi consiglieri per esigenze personali e lavorative si sono chiamati fuori. Erika Follador al momento non fornisce altre indicazioni, ma a breve sicuramente ci saranno delle novità.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook, X Miane).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport