Elezioni comunali a Miane, la scelta del sindaco Colmellere cade su Denny Buso?

A Miane le voci si rincorrono da giorni e portano tutte in una direzione: dovrebbe essere Denny Buso (nella foto) a guidare la lista “Un futuro per Miane”, che ha trionfato per ben due volte nell’ultimo decennio alle amministrative.

L’attuale primo cittadino e deputato Angela Colmellere non può ricandidarsi, in quanto una legge impedisce tre mandati consecutivi nei comuni con più di 3 mila abitanti. Così nella “margherita sfogliata” per la successione sarebbe rimasto un solo petalo rispondente al nome di Denny Buso, classe 1987, segretario della sezione di Miane della Lega Nord, con un passato da presidente della locale proloco.

Denny Buso che nella vita svolge l’attività di imprenditore agricolo, ha ricoperto in questi anni il ruolo di consigliere comunale, sempre allineato alle scelte e alla linea amministrativa dettata dal sindaco Colmellere. Dal diretto interessato non arrivano conferme, mentre il sindaco Colmellere da noi interpellata rimanda l’ufficialità sul nome del candidato alla presentazione delle liste.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport