Maltempo in Vallata, il sindaco di Miane: al momento nessuna segnalazione in paese

Le abbondanti piogge che dallo scorso sabato si sono abbattute sul Veneto non hanno risparmiato Miane a l’intera la Vallata.

Fortunatamente al momento non si segnalano particolari criticità. Torrenti e fiumi sembrerebbero poter reggere la gran quantità d’acqua che continua a scendere. Anche sul fronte viabilità stradale in questo tratto dell'Alta Marca tutto sembra essere sotto controllo.

E’ il sindaco di Miane e deputato Angela Colmellere (nella foto)  a fare il punto della situazione sul territorio di sua competenza "E’ da questa mattina che i volontari Ana e Protezione Civile stanno presidiando il territorio e al momento non ci sono segnalazioni di gravi problematiche", spiega Colmellere.

"Nel frattempo è uscita anche un'ordinanza prefettizia in cui si avvisa che le scuole rimarranno chiuse anche nella giornata di domani, martedì 30 ottobre (qui l'articolo)". Il sindaco chiude con una raccomandazione: "In caso esca acqua sporca dai rubinetti, invito i cittadini ad avvisare direttamente il gestore della rete Alto Trevigiano Servizi".

Situazione sotto controllo anche a Tarzo. "Stiamo monitorando il territorio - ha fatto sapere, questa mattina, il sindaco Vincenzo Sacchet - Per pulire le strade è al lavoro anche Savno".

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport