Miane e frazioni: in arrivo 400 mila euro di lavori di messa in sicurezza stradale

Con un a importante delibera di giunta, l’amministrazione di Miane ha approvato un rilevante pacchetto di lavori riguardanti la mobilità pubblica e la sicurezza stradale. In concreto si tratta di asfaltature di strade e della realizzazione di tratti di marciapiedi per un importo di 440 mila euro.

Gli interventi riguarderanno sia il capoluogo di Miane, sia le frazioni di Campea, Combai e Premaor. Il progetto è stato redatto geometra Ivan Vian con studio a Farra di Soligo.

Il sindaco Angela Colmellere, ci tiene a sottolineare l’importanza degli interventi: “Con questo importante stanziamento abbiamo voluto intervenire sul delicato tema della sicurezza stradale e del decoro urbano che per noi sono delle priorità assolute”.

Colmellere poi evidenzia un altro aspetto: “E’ un’esigenza che viene direttamente dal territorio e dai cittadini che ci hanno fatto numerose segnalazioni, alle quali abbiamo voluto dare una risposta concreta, non con dichiarazioni d’intento ma con lavori”. I lavori cominceranno a breve per terminare entro fine anno.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport