Congratulazioni agli sposi: ieri il matrimonio tra Angela Colmellere e Gianpaolo Bottacin a Miane (VIDEO)

Fiori d’arancio sul Carroccio. Si è tenuto ieri pomeriggio, domenica 1 luglio 2018, il matrimonio (nelle foto e nel video) tra il sindaco di Miane e deputato della Repubblica Angela Colmellere, 42 anni, e l’assessore regionale ed ex presidente della provincia di Belluno Gianpaolo Bottacin, 49 anni.


Il rito civile tra i due esponenti della Lega è stato celebrato nel giardino al Brolo del ristorante da Gigetto a Miane, con il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ad officiare la cerimonia.

Come ha sottolineato scherzando anche il governatore, si è trattato inevitabilmente di un matrimonio dalla grande risonanza mediatica, per via della dimensione pubblica delle cariche ricoperte da entrambi gli sposi, visibilmente emozionati durante la giornata che ha consacrato in via definitiva la loro unione.

Circa un centinaio gli invitati presenti al matrimonio, tra i quali anche una scolaresca di bambini della scuola elementare dove è insegnante Angela Colmellere e diversi politici e parlamentari, come il nuovo ministro per gli affari regionali Erika Stefani.

Dopo il fatidico sì e lo scambio degli anelli, la festa è proseguita con il banchetto accompagnato da un’orchestra di circa quaranta elementi.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport