Domani l'addio a Pietro Possamai di Miane, fu consigliere comunale e assessore ai lavori pubblici

Se ne è andato improvvisamente lasciando un grande vuoto nei suoi cari e nelle tante persone che lo hanno conosciuto e frequentato.

Pietro Possamai (nella foto), 78enne di Miane, molto conosciuto in paese per aver ricoperto nel Comune di Miane, a cavallo tra gli anni ‘80 e ’90, il ruolo di consigliere comunale prima e assessore ai lavori pubblici poi.

Nato nel 1940, allo scoppio del secondo conflitto mondiale, il suo cognome tradisce le origini di Mura, il paese dei Possamai. Proprio il padre, infatti, proveniva da Mura prima di trasferirsi a Miane.

Molto impegnato nel volontariato e nel sociale, faceva parte dell’Anget (associazione nazionale genieri e trasmettitori d’Italia).

Pietro Possamai lascia la moglie Maria Giovanna, i figli Lucia con Enrico e Luca con Roberta, insieme alle amate nipoti Julia e Lisa, i parenti e gli amici tutti.

Il funerale verrà celebrato domani, lunedì 25 giugno 2018 alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Miane. Il santo Rosario verrà celebrato stasera alle ore 20 nella medesima chiesa.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport