L’onorevole Colmellere nominata alla segreteria della settima commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

La nomina dei componenti delle commissioni permanenti di Camera e Senato è un atto fondamentale per il buon funzionamento del Parlamento italiano.

Dopo l’insediamento del governo giallo-verde del presidente Giuseppe Conte, le attenzioni si sono spostate sulle commissioni. La trevigiana Angela Colmellere (nella foto), sindaco di Miane, eletta a marzo nelle liste della Lega Nord, è stata assegnata alla settima commissione permanente della Camera dei Deputati, la commissione cultura, scienza ed istruzione.

La Colmellere inoltre, è stata scelta per la segreteria della stessa commissione, un ruolo di prestigio, raggiunto alla sua prima esperienza da parlamentare. Nella commissione presieduta da Luigi Gallo, deputato del Movimento Cinque Stelle, la Colmellere potrà far valere le sue competenze che soprattutto nel campo dell’istruzione sono asseverate da anni di insegnamento.

“E’ un grande onore per me rivestire il ruolo di segretario della settima commissione alla Camera dei Deputati, una commissione che sento mia e che ritengo importante e determinante. C’è tanto da fare e tanto da migliorare”, questo il commento della Colmellere che chiude con una promessa: “Il mio impegno sarà massimo e teso a risultati concreti”.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport