Mareno di Piave, fuoriuscita autonoma in via Colonna: l'autista della cisterna di latte estratto dai passanti

All'alba di questa mattina 2 dicembre, più precisamente alle ore 6.35, un'autocisterna addetta al trasporto del latte e piena del suo carico, è andata fuori strada in via Colonna, nel comune di Mareno di Piave.

Le cause sono tutt'ora in fase di verifica e accertamento da parte dalla Polstrada di Vittorio Veneto, ma parrebbe un'uscita autonoma, dovuta probabilmente alle condizioni precarie della strada a causa della pioggia o alla perdita del controllo del veicolo per un malore.

L'autista del mezzo, rimasto incastrato nella cabina di guida è stato estratto da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno aiutato l'uomo in attesa dei soccorsi.

Sul posto sono giunti con la pattuglia della polizia stradale, che ha pure il regolato il traffico, il Suem e un'autogrù dei vigili del fuoco, per il recupero - piuttosto laborioso - della cisterna piena di latte inclinata su su un fianco nel fosso della strada.

Al momento non sono note le condizioni di salute dell'uomo, che è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Conegliano dove è stato sottoposto ai necessari accertamenti, ma non dovrebbero destare preoccupazione. 

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.