Mareno di Piave, esce di strada e si schianta contro la ringhiera di un'abitazione a Ramera

È successo questa mattina, lunedì 11 febbraio, a Ramera, località di Mareno di Piave: un giovane alla guida di un’auto nera è uscito di strada appena dopo il ponte che collega la frazione con la sua zona industriale, finendo per demolire la ringhiera di ferro di una casa vicina.

Il ponte in questione, corrispondente a via Ungheresca Nord, è interessato nelle ore di punta da un traffico intenso anche di mezzi pesanti; inoltre la peculiare posizione delle case e dello stesso ponte fanno si che la visibilità sia talvolta parziale, e dunque fonte di pericolo per coloro che attraversano o si immettono nella strada.

Il fatto sarebbe avvenuto qualche minuto prima delle 7.30 del mattino: secondo le prime ricostruzioni il conducente, un giovane non residente nel Comune di Mareno di Piave, nella fase di discesa dal ponte sul fiume Monticano (proveniente quindi da San Vendemiano), avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro una ringhiera di ferro a bordo strada, distruggendola.

Benché il conducente non abbia riportato alcuna ferita, il mezzo è stato prelevato dal soccorso stradale poiché si era infossato nel minuscolo giardino della casa, disabitata da diversi anni, ma costruita appena un metro sotto il livello della carreggiata.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i dovuti rilievi e accertato eventuali responsabilità, tuttavia l’ingombro è durato alcune ore e si è riscontrato qualche rallentamento della viabilità.

(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport