Si rinnova il consiglio comunale di Mareno di Piave: sport all’assessore Capra, Marcon alla comunicazione

Le dimissioni della consigliera marenese Francesca Dal Pos, delegata allo sport e fautrice di numerose iniziative durante lo scorso mandato del sindaco Gianpietro Cattai, ha portato alla ridistribuzione di alcuni referati ai membri del consiglio comunale.

Il sindaco Cattai, prima di procedere allo svolgimento del primo punto (nella foto, la seduta del consiglio) con la sostituzione e nomina ufficiale di Manuela Marcon (sostituta di Dal Pos) ha ringraziato pubblicamente l’ex consigliera, elogiandone la disponibilità e l’impegno durante i sei anni di mandato, contando anche la passata amministrazione Cattai. Un merito riconosciuto anche dall’opposizione, che nelle parole del consigliere Rolando Bortoluzzi, ha voluto ringraziare Dal Pos per l’impegno svolto in questi anni.

Secondo quanto comunicato dal primo cittadino, durante le comunicazioni finali della seduta, il la delega allo sport e tempo libero è stata affidata all’assessore Sergio Capra, già titolare dei referati per attività produttive, tutela e promozione del territorio e ambiente.

A Manuela Marcon spetterà invece l’innovativo referato dei progetti di comunicazione, che si prevede avrà ampio spazio in tutti gli ambiti riguardanti l’interazione sociale dei cittadini di tutte le età.

Andrea Modolo, vicesindaco e assessore alle opere pubbliche, è stato inoltre votato come nuovo rappresentante comunale nel consiglio d’amministrazione della Polisportiva comunale, di cui era già proibiviro, carica ora assegnata all’assessore Antonella Lot.

(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport