Mareno di Piave, il sindaco alla dimissionaria Dal Pos: grazie, condiviso idee e progetti

Non si è fatto attendere il messaggio di ringraziamento del sindaco di Mareno di Piave, Gianpietro Cattai (nella foto),  alla consigliera dimissionaria Francesca Dal Pos, uno dei volti storici della lista "Uniti per Mareno", riconfermata lo scorso giugno.

Come ha fatto sapere la stessa consigliera, le dimissioni sono state a lungo meditate per motivi personali e di lavoro, fino alla fatidica decisione di presentare ufficialmente le dimissioni con effetto immediato.

Molto sentito il ringraziamento del sindaco Gianpietro Cattai, investito del compito di proseguire i vari progetti per il bene dei marenesi: "Ringrazio di cuore Francesca Dal Pos per le numerose idee ed fattivo apporto dato all’operato della mia prima amministrazione, oltre che alla prima parte di questa seconda. Assieme anche ai colleghi, abbiamo condiviso tante idee e progetti che poi sono diventati realtà".

Un rapporto sicuramente molto proficuo, che ha visto l’introduzione di numerosi progetti educativi, giornate promozionali e varie attività a favore dello sport sia per giovani che adulti di tutte le età; senza dimenticare il "Palio delle Frazioni", introdotto lo scorso aprile e in attesa della seconda fortunata edizione.

(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport