Mareno di Piave, stamattina incidente alla rotonda di Ramera: nessun ferito

Un risveglio movimentato quello di alcuni residenti marenesi, dal momento che, verso le ore 5 di oggi, sabato 29 dicembre, un’auto si è scontrata contro lo spartitraffico della rotonda fra via Ungheresca nord e via Conegliano, nel tratto di strada proveniente da Bocca di Strada.

Il danno, come si evince da ciò che è rimasto all’interno della rotonda, è costituito principalmente dalla rottura di due cartelli stradali, tranciati di netto dal passaggio dell’auto; non a caso alcuni residenti si sono allarmati non appena hanno sentito il suono delle sirene pochi minuti dopo l’accaduto.

Al momento non è ancora dato a sapere chi sia l’autore del fatto, né se tale incidente abbia causato ingenti danni al mezzo; nel frattempo gli operatori del Suem hanno confermato di non essere intervenuti per un’eventuale emergenza sanitaria. In mattinata è avvenuto anche il sopralluogo da parte della Polizia locale di Mareno di Piave.

Si tratta del secondo incidente in 24 ore a Ramera: risale al pomeriggio di ieri, venerdì 28 dicembre, anche il frontale di un giovane che, alla guida di un’auto nera di media cilindrata, si è scontrato contro un albero nello svincolo tra via Conegliano e via IV Novembre, ad appena 150 metri dalla rotonda sopra citata.

Alcuni testimoni hanno riferito che il giovane si è scontrato contro l’albero rompendone il tronco, fortunatamente non abbastanza grosso da danneggiare l’auto, per poi rimettere l’auto in carreggiata e andarsene non appena accertata la buone condizione del mezzo pochi minuti dopo.

Nel frattempo si è proceduto al taglio dell’albero danneggiato, ancora visibile a lato della strada. È certo che nessuna forza dell’ordine è stata allarmata per il fatto, che non ha nemmeno visto l’interruzione o rallentamenti della viabilità pubblica.

(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport