Natale alle porte, a Mareno di Piave modifiche alla viabilità e al mercato nel mese di dicembre

Visto il periodo di eventi e ferie natalizie, il Comune di Mareno di Piave ha disposto alcune modifiche alla viabilità e al mercato cittadino durante il mese di dicembre, in particolare per le giornate di domenica 16 dicembre e lunedì 24 dicembre.

Per la prima domenica sopra segnalata, è stata disposta la modifica della viabilità con divieto di traffico al parcheggio di via Conti Agosti, che servirà come supporto all’area sportiva per il torneo di volley “S3 di Natale”, per il quale si preannuncia una grande partecipazione.

La circolazione, che sarà garantita da volontari membri del comitato organizzatore, sarà sospesa dalle ore 8.00 alle 17.00 dello stesso pomeriggio; è reso noto che sarà possibile usufruire del parcheggio del centro commerciale “Al Centro” di via Campi (nella foto), vicino al Palazzetto dello Sport dove si svolgerà il torneo.

Inoltre, per la settimana di Natale, è stata anticipata la giornata del mercato settimanale da mercoledì 26 a lunedì 24. Le usuali modifiche alla viabilità pubblica rimarranno inalterate così come gli orari di svolgimento della manifestazione.

(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport