Godega di Sant'Urbano, matrimonio a Pianzano per il sindaco Paola Guzzo, sposerà Maurizio Zambon, pranzo a Villa Pera

Ha deciso di sposarsi di domenica mattina, nella messa della comunità, durante la celebrazione eucaristica più solenne. Lo ha fatto per poter condividere con i propri concittadini la gioia di un momento fondamentale della propria vita privata, lei che di tutti i suoi compaesani è il primo cittadino. Sì, perché a sposarsi sarà Paola Guzzo, sindaco di Godega di Sant’Urbano. E lo farà con Maurizio Zambon di Pianzano.

La chiesa scelta per la cerimonia sarà proprio la parrocchiale di Pianzano e la data da fissare nel calendario è il 22 settembre 2019, alle 10.30.

Dal 2013 Paola Guzzo, che ha 38 anni, e Maurizio Zambon, di 39 anni, formano una coppia e da alcuni anni convivono. Ora è giunto per loro il momento di promettersi amore eterno davanti al Signore. Lui lavora presso l’azienda Gd Dorigo di Pieve di Soligo, lei ha lasciato il suo impiego di agente assicurativo per occuparsi del bene comune. Dal giugno del 2017 ricopre l’incarico di sindaco, per il quale la sua lista di centro destra ha ottenuto alle elezioni amministrative un risultato davvero considerevole, riuscendo a battere l’avversario con oltre il 65 per cento delle preferenze.

In questi due anni Paola Guzzo ha profuso notevoli energie nel guidare l’Amministrazione comunale di Godega di Sant’Urbano e si è distinta, tra le altre cose, per non aver mai fatto mancare la propria presenza e la propria attenzione dei diversi ambiti.

Dopo la celebrazione del sacramento del matrimonio, i novelli sposi continueranno la festa, insieme a testimoni, familiari e invitati. Si recheranno a villa Pera a Pianzano gestita dalla famiglia Zava dove avrà luogo il pranzo e, alla sera, un buffet.

Nell’apprendere la notizia in molti a Pianzano, Godega e Bibano si sono rallegrati per questo evento. Oltre all’affetto verso la coppia c’è anche un po’ di curiosità nei confronti di un passo importante che viene compiuto da un personaggio pubblico.

(Fonte: Loris Robassa © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport