Godega Sant'Urbano, precipita improvvisamente dal terrazzo, anziano molto grave al Ca' Foncello

Si è sporto forse più del dovuto, probabilmente ha avuto un mancamento, non sono ancora certe le cause di un grave incidente domestico avvenuto questa mattina poco prima delle 10.30: un anziano pensionato, G.F., sposato, è caduto dal terrazzo della sua abitazione di via del Comune. Stava sistemando e tagliando dei rami di una pianta.

E’ precipitato al suolo da un’altezza di qualche metro, ma ha sbattuto violentemente il capo, rimanendo esamine a terra nel cortile. Subito chiamati i soccorsi sono intervenuti ambulanza e automedica: viste le sue condizioni molto critiche è stato chiamato l’elisoccorso per il trasporto urgente a Ca’ Foncello del ferito, sulle condizioni del quale i medici si sono riservati la prognosi. Le sue condizioni sono rimaste sempre molto gravi e pare che al momento del trasporto all’ospedale non avesse ancora ripreso conoscenza. 

Avvisata di quanto accaduto anche il sindaco Paola Guzzo che si è subito preoccupata delle condiziono del suo concittadino: “Spero vivamente che possa riprendersi, conosco la famiglia che è molto scossa per quanto accaduto. Speriamo per lui e per quanti lo conoscono che migliori, e ci auguriamo di avere notizie buone quanto prima”.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.