Godega di Sant'Urbano, addio a Lina Granzotto: a maggio avrebbe compiuto 88 anni, martedì il funerale

Si è spenta all'ospedale di Conegliano, circondata dall'affetto della famiglia, Lina Granzotto (nella foto).  Il prossimo 11 maggio avrebbe compiuto 88 anni. La signora è mancata intorno alle 23 di giovedì scorso, dopo l'improvviso aggravarsi delle sue condizioni di salute. 

La famiglia la ricorda come una donna buona, disponibile e volenterosa con chiunque le avesse chiesto un aiuto. Prima della pensione, aveva sempre lavorato in una merceria nella vicina Orsago. Molto religiosa, fino a quando le sue condizioni di salute glielo hanno permesso, era sempre presente alla messa domenicale.

A piangere la sua scomparsa, il marito Dante, i figli Renato e Cesare Battistuzzi, le nuore Loretta e Lorena, i nipoti Giulia, Elisa e Alessandro, e tutti i parenti. Il funerale, che sarà celebrato da don Celestino Mattiuz, si terrà martedì 23 aprile, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di Bibano, dove lunedì 22 aprile, alle ore 20, verrà recitato il rosario. Alle condoglianze si è unita anche il sindaco Paola Guzzo, che ha espresso la sua vicinanza alla famiglia, molto conosciuta in paese.

(Fonte: Mattia Vettoretti © Qdpnews.it).
(Foto: onoranze funebri S. Osvaldo).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport