Incidente mortale di Godega di Sant'Urbano: a perdere la vita un 19enne di San Fior

E’ purtroppo tragico il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera, giovedì 14 marzo, verso le ore 23.30, lungo via Cordignano a Godega di Sant’Urbano: a perdere la vita un ragazzo Tommy Saccon, classe 2000, residente a San Fior, morto sul colpo nello schianto (nelle foto).

Nonostante l’arrivo immediato sul posto dei Vigili del fuoco e del personale medico del Suem 118 non c’è stato purtroppo nulla da fare per il giovane alla guida dell'auto. Insieme a lui, ad essere coinvolti altri due amici coetanei della zona a bordo dell'auto, feriti e ricoverati subito dopo l’incidente.

Per il primo, ricoverato con codice 2, si è deciso il trasferimento all’ospedale di Conegliano mentre per il secondo, che nello schianto ha riportato con ferite più gravi, si è deciso il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Trieste, dove è stato ricoverato con un codice 3.

Sul luogo anche la Polizia stradale, impegnata nella deviazione del traffico e nei rilievi. La dinamica dell’incidente, una uscita autonoma che non ha coinvolto altri mezzi, è ora in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri: spetterà a loro fare chiarezza su quanto accaduto nella notte.

Godega incidente mortale2

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport