Dirigenti e simpatizzanti "operai", casetta dello stadio rimessa a nuovo per il Calcio Godega

Vecchia, "nuova" casetta per il Calcio Godega (nelle foto).  Merito di simpatizzanti e dirigenti della società, che hanno messo a disposizione le proprie competenze per regalare alle giovanili e non solo una struttura ancora più accogliente.

La casetta, che da trent'anni sorge poco distante degli spogliatoi dello stadio in Piazzale Fiera, è utilizzata in particolare il venerdì sera, per le cene della Prima squadra, e in settimana per il rinfresco al termine dell'allenamento di Primi calci e Piccoli amici, che possono mangiare una fetta di torta o bere un tè caldo in luogo confortevole.

Godega godega calcio

"Non abbiamo fatto grossissimi lavori, l'edificio aveva bisogno semplicemente di una rinfrescata", fa sapere il direttore sportivo Andrea Gava. Nello specifico la struttura è stata ritinteggiata, si è messo mano all'impianto elettrico e sono stati sostituiti i vecchi sanitari.

I lavori si sono conclusi un mesetto fa circa e sono proseguiti per circa un anno. "Tutti hanno partecipato in base alle proprie competenze ed esperienze: c'è chi da giovane ha lavorato come imbianchino, e quindi ha ritinteggiato, e chi essendo elettricista ha aggiunto nuove prese elettriche, ad esempio", spiega Gava, che chiude: "Colgo l'occasione per ringraziare tutti i genitori, i dirigenti e gli amici che si sono adoperati".

(Fonte: Mattia Vettoretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport