Godega, boom sui social per Matteo Del Puppo e la sua "Soldi" di Mahmood... in chiave Prosecco

"Come potete immaginare le ultime ore sono state per me un po' frastornanti e non mi rendo ancora bene conto della cosa".  Lo scrive sul suo profilo Facebook Matteo Del Puppo (nella foto),  l'autore del video-parodia sulla base di "Soldi" di Mahmood, fresca di vittoria a Sanremo. La sua canzone, rivisitata in chiave Prosecco, sta facendo il giro dei social, ottenendo migliaia di "spolliciate" e condivisioni.

"Son qua nella vigna e sto gelando, a meno quattro gradi sto potando così che le nuove gemme sbocceranno per la buona produzione di quest'anno",  comincia il motivetto. E ancora: "Produco Prosecco metodo Charmat, è dieci volte meglio dello Champagne, lo bevo anche mentre sto sul tapis roulant". Un video azzeccatissimo, che sta riscuotendo un grande successo.



Un successo tale da sorprendere lo stesso Del Puppo che ha voluto spendere due righe sul proprio profilo Facebook. "Quello che ho fatto non è stato altro che mettere insieme le mie due passioni, quella per la musica e quella per il lavoro che faccio - ha scritto il giovane di Godega di Sant'Urbano - Il fatto che vi siate divertiti è per me fonte di orgoglio e uno stimolo a continuare questa attività. Spero di pubblicare a breve altre canzoni".

"Vorrei ringraziare tutti per i complimenti e le manifestazioni di stima ricevute nelle ultime ore. Un grazie particolare agli amici e alla famiglia che mi hanno aiutato a raggiungere questo successo inaspettato. Al momento sono inondato da richieste di amicizia, contatti e messaggi e non credo riuscirò a rispondere a tutti. Per me la vita continua come sempre e vorrei mantenere il mio privato. Sono sicuro che mi capirete. Grazie", ha concluso il suo post.

Sono arrivati addirittura i complimenti del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia: "Chi ha detto che i veneti non sanno cantare? Il Prosecco apre non soltanto mercati ma anche nuovi filoni musicali. Vogliamo chiamarla “winemusic”?  - ha scritto su Facebook - Complimenti Matteo Del Puppo !".

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport