Godega, camion di biscotti si rovescia sulla rotonda: autotrasportatore illeso, traffico deviato per ore

Vigili Fuoco Generica QdpÈ successo alle 16.45 di ieri pomeriggio, quando un camion di biscotti si è rovesciato affrontando la rotonda - con al centro il grande traliccio - tra via Trieste (che conduce a San Fior) e via Monte Grappa (che conduce a Godega di Sant’Urbano).

Illeso il conducente, un romeno classe ’87: fortunatamente infatti il veicolo si è rovesciato sulla parte destra, e quindi dall’altro lato rispetto a quello di guida. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Castelfranco e successivamente, visto il prolungarsi delle operazioni, quella di Vittorio Veneto. A dare man forte nelle operazioni di direzione del traffico (che è stato deviato su altre strade) anche la Polizia Locale di San Fior e Godega di Sant’Urbano.

A “rimettere in piedi” il mezzo ci hanno pensato invece i Vigili del Fuoco, che grazie alle autogrù hanno reso possibile lo sgombero della strada da parte di un mezzo per il soccorso stradale. Solo alle 22.30 è stato ripristinato il normale flusso del traffico.

(Fonte: Roberto Silvestrin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).

#Qdpnews.it 

0
0
0
s2smodern