A Fregona l'assemblea dei delegati della sezione Ana per rieleggere il presidente Francesco Introvigne

E’ stata convocata per domenica domenica 3 marzo 2019, in prima convocazione alle ore 7 e in seconda alle 8.30, nel Centro Sociale di piazza 2 giugno, a Fregona l’annuale assemblea ordinaria dei delegati dei 19 gruppi della sezione Ana presieduta da Francesco Introvigne.

Sarà un’assemblea piuttosto importante perché all’ordine del giorno, oltre alla lettura e approvazione del verbale dell’assemblea ordinaria dei delegati sezionale del 4 marzo 2018, la Relazione morale del presidente sezionale riferita all’anno 2018, l’anno del Centenario, e dei vari referenti che relazioneranno su: Unità di Protezione Civile, Reparto Salmerie, Coro Ana Sezionale, e Comitato “Bosco delle Penne Mozze” e l’approvazione del bilancio preventivo, ci sarà un importante momento di elezioni. 

Si dovrà infatti eleggere o confermare, come sembra sarà fatto, il presidente sezionale per il triennio 2019-2021. Francesco Introvigne è infatti il candidato a succedere a se stesso e non dovrebbero esserci sorprese, anche perché non sono pervenute altre candidature entro la data prevista del 15 febbraio scorso, dopo lo spettacolare anno del Centenario culminato con il grande Raduno Triveneto che a Vittorio Veneto ricorderanno per anni. 

Non solo, dovranno essere eletti anche 6 consiglieri sezionali per il triennio 2019-2021, i 3 membri della Giunta di scrutinio per il triennio 2019-2021 e i 4 delegati sezionali che dovranno poi partecipare all’Assemblea Nazionale di Milano del 26 maggio 2019. 

In scadenza di mandato oltre al Presidente Francesco Introvigne sono infatti anche i consiglieri Renzo Cattelan, Giuseppe Maso e Andrea Pagotto, tutti ancora rieleggibili. E inoltre, ma non rieleggibili poiché al termine di due mandati i consiglieri: Pietro Fadelli, Bruno Ortolan e Antonio Piccin. L’assemblea sarà preceduta alle 8.15 in piazza Municipio a Fregona dalla cerimonia dell’Alzabandiera dove saranno presenti tutti i gagliardetti della sezione con il Vessillo sezionale.

(Fonte: Sezione Ana Vittorio Veneto).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport