Fregona, il sindaco replica all'opposizione: "Utilizzati tutti i canali di informazione a disposizione del Comune"

Arriva chiara e secca la risposta del sindaco di Fregona, Laura Buso (nella foto), sulla critica lanciata dall'opposizione riguardo le modalità di avviso per l'evento che si terrà stasera, giovedì 7 giugno, alle ore 20,30, nella sala consigliare del Municipio fregonese.

Durante la serata si discuterà delle integrazioni fatte al regolamento di polizia rurale prima della votazione definitiva in consiglio comunale. "Non è vero che ne abbiamo dato comunicazione solo sulla pagina Facebook della biblioteca di Fregona, ma anche nel sito del Comune e, inoltre, abbiamo inviato una lettera a chi pensavamo potesse esserne maggiormente interessato" replica il sindaco Buso.

"I lavori per il regolamento vanno avanti dal 2007: l'assessore all'ambiente ha partecipato a tutta la stesura che abbiamo fatto insieme a Cappella Maggiore e le occasioni di confronto ci sono state. Le aggiunte di cui si parlerà stasera riguardano nuovi impianti e l'uso di fitofarmaci, perché dal 2007 è cambiata un po' la situazione, ma non si parte da zero con il regolamento. Comunque, non è che non vogliamo confronti: il regolamento verrà pubblicato per le dovute osservazioni dei cittadini e se le aggiunte saranno condivise ci sarà l'approvazione in consiglio. Abbiamo utilizzato tutti i canali di informazione a disposizione del Comune".

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport