Follina, tre conferme e una new entry nella giunta del Collet Bis. Gallonetto è capogruppo di maggioranza

Giorni intensi per il rieletto sindaco di Follina Mario Collet che a capo della civica ”Rilanciamo Follina” si è garantito un secondo mandato da primo cittadino.

Tra le prime incombenze la formazione della giunta comunale. L’annuncio ufficiale con il conferimento delle deleghe avverrà lunedì’ prossimo 10 giugno alle 19, durante il primo consiglio comunale. La nuova giunta è stata comunque varata e salvo sorprese dell’ultimo minuto, per il Collet Bis ci saranno tre conferme un una new entry.

Le conferme sono Luca Zanta, che ricoprirà la carica di vice sindaco e avrà i referati al bilancio, al turismo, tributi, commercio e attività produttive, Paola Carniello è stata confermata ai servizi sociali, all’associazionismo, alle politiche giovanili e allo sport, mentre Simone Corazzin si è visto riassegnare i lavori pubblici, l’edilizia privata e l’urbanistica.

La novità è rappresentata da Patrizia Fabris che avrà le deleghe all’istruzione, alla cultura e alla famiglia. A Roberto Gallonetto andrà invece l’importante ruolo di capogruppo di maggioranza.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport