"Primavera di salute", questa sera a Follina la prima delle tre serate divulgative per uno stile di vita sano

Arriva la primavera e tutti vorremmo sentirci in forma fisica smagliante. A Follina l’amministrazione comunale, su richiesta dei cittadini, ha pensato di organizzare tre serate divulgative su temi inerenti ai sani stili di vita.

Tre mercoledì di fila, a partire da oggi 20 marzo fino al 3 aprile, alle ore 20.30 nella sala adibita a spazi espositivi dal Comune di Follina, su altrettanti argomenti. Si comincerà il 20 marzo trattando "La salute delle donne", il 27 marzo si proseguirà con "La salute in tavola" ed infine il 3 aprile si chiuderà con "La salute in movimento".

Alla testa dell’organizzazione l’assessore di Follina al turismo Luca Zanta che ha commentato così: "Queste serate informative hanno origine da una stretta collaborazione con l’Ulss 2 ed un particolare grazie alla dottoressa Tiziana Menegon che ha dato un contributo fondamentale per la realizzazione di questo progetto. Tutto nasce dalle molte richieste che ci sono arrivate dalla popolazione su tematiche comuni e importanti quali l’alimentazione corretta, la prevenzione del tumore nelle donne e la movimentazione negli anziani e nei bambini. Siamo riusciti ad avere dei relatori autorevoli che metteranno a disposizione le loro competenze per la gente di Follina".

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport